Lione-Reims 1-1

Calcio
default

Un gol di Traoré al 70° minuto, ha permesso all'Olympique Lione di pareggiare l'incontro in casa. Finisce 1-1 la sfida contro il Reims, match valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Bertrand Traoré ha segnato il gol del pareggio (1-1) al 70° minuto salvando da una sconfitta l'Olympique Lione contro il Reims.

Il Reims è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pablo Chavarria segnato al 34° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Anthony Lopes (Olympique Lione) che Edouard Mendy (Reims) hanno compiuto 4 interventi ciascuno.

Per il Reims l'assist è stato effettuato da Remi Oudin, mentre nell'Olympique Lione il passaggio decisivo per il gol è di Moussa Dembele. Nessun ammonito nelle fila dell'Olympique Lione mentre il Reims ha collezionato 1 cartellino giallo.

Nonostante il pareggio, l'Olympique Lione ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (15-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-0) del Reims.

Nell'Olympique Lione, il difensore Marcelo è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Jacques-Alaixys Romao è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale). L'Olympique Lione ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (619-262): si sono distinti Tanguy NDombele (con 95 passaggi), Marcelo (con 84) e Jason Denayer (con 83). Mentre per il Reims, Nolan Mbemba è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.