Juventus, punizione super di Ronaldo Jr sotto gli occhi di papà Cristiano

Calcio

Il figlio del portoghese continua a stupire con la maglia dei pulcini della Juventus: stavolta è stato un gol su punizione a far sorridere ed esultare papà Cristiano, presente alla partita insieme alla compagna Georgina Rodriguez

JUVENTUS-CHIEVO, LE PROBABILI FORMAZIONI

RONALDO, UMORE ALLE STELLE: BALLA SUL TAPIS-ROULLANT

Dalla Serie A ai pulcini, da Cristiano a Cristiano Jr. Il piccolo di casa Ronaldo continua a stupire, sulle orme del papà. Con la maglia (rigorosamente numero 7) dei pulcini della Juventus, prodezze e giocate a ogni weekend: l’ultima, su punizione, ha fatto stropicciare gli occhi a molti dei presenti. Ronaldo e Georgina Rodriguez compresi, che hanno assistito al match da un box posto proprio nei pressi del campo. Rincorsa, tre passi e botta di collo che non lascia scampo al portiere avversario. Il Ronaldo versione miniatura è uno dei talenti dell’Under 9 bianconera: ha iniziato la stagione con un poker all’esordio, a ottobre ben 5 rifilati alla Sisport. E, quando può, papà Cristiano non manca mai, pronto anche a condividere con i suoi followers le prodezze del piccolo di casa, che sembra promettere davvero bene.

Visualizza questo post su Instagram

😍

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.