Napoli, Salisburgo show pre-Europa League: tris al Wolfsberg e +14 sulla seconda

Calcio

Gli eurorivali degli azzurri si preparano al meglio alla sfida del San Paolo, regolando con un netto 3-0 il Wolfsberg e salendo momentaneamente a +14 sul Lask. Grande protagonista l'israeliano Munas Dabbur, autore di una doppietta

ANCELOTTI: "POTRE CHIUDERE CARRIERA A NAPOLI"

NAPOLI-JUVE: LE CHIAVI TATTICHE

NAPOLI-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sedici vittorie in 20 partite, 14 punti di vantaggio sulla seconda (il Lask, che scenderà in campo domenica), 49 gol fatti e 18 subiti. Sono i numeri del Salisburgo, sempre più dominatore in Patria. La squadra di Marco Rose si prepara al meglio alla sfida europea con il Napoli di giovedì 7 marzo, regolando con un secco 3-0 il Wolfsberg. Alla Red Bull Arena il grande protagonista è l’israeliano Munas Dabbur, che sigla una doppietta e sale a quota 11 centri nella Bundesliga austriaca (contando tutte le competizioni i gol stagionali sono 24). Il Salisburgo si riscatta dopo il ko dello scorso week end contro il Rapid Vienna (sin qui l’unico match perso in campionato) e manda un messaggio al Napoli: la doppia sfida del 7 e 14 marzo sarà tutt’altro che una passeggiata per gli uomini di Carlo Ancelotti. Gli azzurri giocheranno la partita d'andata al San Paolo, soltanto quattro giorni dopo il big match contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche