Stefano Tacconi operato: il medico si chiama Zenga

Calcio

L’ex portiere della Juventus è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ernia del disco. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata curiosamente effettuata dal dottor Zenga, omonimo dell’ex portiere dell’Inter Walter, rivale di Tacconi anche in Nazionale

TACCONI SU DONNARUMMA: "STA MIGLIORANDO"

Stefano Tacconi operato da… Zenga. No, nessuno scherzo. È successo davvero: l’ex portiere della Juventus, grande protagonista in maglia bianconera negli anni ottanta, è infatti ricoverato presso l’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ernia del disco. E l’operazione, perfettamente riuscita, è stata effettuata proprio dal dottor Zenga. Chiaramente non Walter, l’acerrimo rivale di Tacconi con la maglia dell’Inter e in Nazionale, ma Francesco, il medico che curiosamente è omonimo dell’ex portiere che a lungo ha dato vita al dualismo con lo stesso Tacconi.

"Torno a giocare"

Un episodio che ha fatto sorridere quello che si è verificato all’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, dove adesso Tacconi sta recuperando dall’intervento. E lo stesso ex portiere ha voluto tranquillizzare tutti postando su Instagram una foto che lo ritrae sorridente e con il pollice all’insù: "Intervento riuscito", ha scritto l’ex bianconero, che ha poi scherzato anche con un altro post: "Poi torno a giocare", le sue parole. Anche il figlio di Tacconi, Andrea, dopo aver incoraggiato il padre ha scherzato sui social: "E anche questa partita è stata vinta – il suo commento -, l’unica pecca è il nome del chirurgo, dottor Francesco Zenga".

Visualizza questo post su Instagram

Intervento riuscito 🤪🤘🏻

Un post condiviso da Stefano Tacconi (@tacconi_stefano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.