Stefano Tacconi operato: il medico si chiama Zenga

Calcio

L’ex portiere della Juventus è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ernia del disco. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata curiosamente effettuata dal dottor Zenga, omonimo dell’ex portiere dell’Inter Walter, rivale di Tacconi anche in Nazionale

TACCONI SU DONNARUMMA: "STA MIGLIORANDO"

Stefano Tacconi operato da… Zenga. No, nessuno scherzo. È successo davvero: l’ex portiere della Juventus, grande protagonista in maglia bianconera negli anni ottanta, è infatti ricoverato presso l’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ernia del disco. E l’operazione, perfettamente riuscita, è stata effettuata proprio dal dottor Zenga. Chiaramente non Walter, l’acerrimo rivale di Tacconi con la maglia dell’Inter e in Nazionale, ma Francesco, il medico che curiosamente è omonimo dell’ex portiere che a lungo ha dato vita al dualismo con lo stesso Tacconi.

"Torno a giocare"

Un episodio che ha fatto sorridere quello che si è verificato all’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, dove adesso Tacconi sta recuperando dall’intervento. E lo stesso ex portiere ha voluto tranquillizzare tutti postando su Instagram una foto che lo ritrae sorridente e con il pollice all’insù: "Intervento riuscito", ha scritto l’ex bianconero, che ha poi scherzato anche con un altro post: "Poi torno a giocare", le sue parole. Anche il figlio di Tacconi, Andrea, dopo aver incoraggiato il padre ha scherzato sui social: "E anche questa partita è stata vinta – il suo commento -, l’unica pecca è il nome del chirurgo, dottor Francesco Zenga".

Visualizza questo post su Instagram

Intervento riuscito 🤪🤘🏻

Un post condiviso da Stefano Tacconi (@tacconi_stefano) in data: