Mondiale femminile, Laura Giuliani: "Il compleanno più bello". Lo scherzo delle compagne

Calcio

"Un onore festeggiare il compleanno qui in Francia". 26 candeline per il portiere azzurro, festeggiata dalle compagne nel giorno più bello. Cosa succede il 5 giugno? Si domandano: "C’è Calciomercato su Sky?Il Trono di Spade?". Il gruppo è tranquillo e si vede. E Laura aggiunge: "Se me lo avessero detto un anno fa, non ci avrei creduto"

AUSTRALIA-ITALIA LIVE

SCARICA QUI IL PDF DEL CALENDARIO

LE 23 AZZURRE DI FRANCIA: LA GALLERY

TUTTE LE SQUADRE DEL MONDIALE FEMMINILE

26 anni oggi per il portiere di Milano che gioca nella Juventus. Un compleanno “inaspettato”, come lo ha raccontato Laura, che in carriera ha anche giocato in Germania al Colonia e al Friburgo, prima del ritorno in Italia.

“Oggi è un giorno davvero speciale- ammette il portiere azzurro- un compleanno davvero inaspettato, se me lo avessero detto un anno fa che l’avrei festeggiato al Mondiale non ci avrei creduto. Per me è davvero un onore poterlo festeggiare qui”. Mancano quattro giorni alla prima dell’Italia contro l’Australia (domenica 9 giugno, diretta Sky Sport Mondiali, canale 202), ma la tensione non si sente. Non ancora, forse. “Il gruppo è tranquillo, ci stiamo allenando bene, ci divertiamo. Penso che questo sia la forza del nostro gruppo. Per questo spero che la tensione non arrivi mai: se continuiamo ad essere così spensierate non può che essere un bene".

La ripova ce la fornisce la compagna Manuela Giugliano (video qui sotto) che si diverte a guidare il pullman della squadra... Sulla torta di Laura ci saranno le candeline da spegnere e un desiderio da esprimere. "Non si dice, ma è ovvio”.  Ride il portiere. Noi lo immaginiamo: che questo Mondiale possa vedere le azzurre protagoniste.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.