Sneijder, vandalo da ubriaco: 6 mila euro di danni ad un’auto ferma. Il video

Calcio

L’ex centrocampista di Real Madrid e Inter si è reso protagonista di un atto vandalico nella sua città natale di Utrecht. Dopo essersi ubriacato, è salito in piedi su una macchina ferma danneggiandola per 6 mila euro. È stato fermato dalla polizia e ha risarcito il danno

BRASILE, INCUBO MINEIRAO CONTRO L'ARGENTINA

CILE DI RIGORE, COLOMBIA BATTUTA: È SEMIFINALE

Ha vissuto di certo momenti migliori, Wesley Sneijder, protagonista di uno spiacevole episodio a Utrecht, la città dov’è nato. Il giocatore, che attualmente veste la maglia dei qatarioti dell’Al Gharafa, è stato fermato dalla polizia in evidente stato di ebbrezza mentre provocava dei danni ad una macchina in sosta. Peraltro, una telecamera di sorveglianza nei pressi ha ripreso la scena, immortalando Sneijder mentre è seduto sul tetto del veicolo e sbatte i piedi contro il parabrezza. Una volta superata l’ubriachezza, l’ex calciatore di Real Madrid e Inter ha risarcito il proprietario dell’automobile, che riportato danni per 6 mila euro. Non un grande periodo, per l’olandese, che lo scorso marzo fa si è separato dalla moglie Yolanthe Cabau dopo quasi nove anni di matrimonio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.