Paura per Dele Alli: sviene sul lettino in spiaggia a Mykonos

Calcio

Soltanto un brutto spavento per il centrocampista inglese, in vacanza a Mykonos, che a causa del sole cocente ha perso i sensi sul lettino: la compagna ha chiamato i soccorsi, le sue condizioni adesso sono stabili

PREMIER LEAGUE IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT PER IL TRIENNIO 2019-2022

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Attimi di paura per Dele Alli, in vacanza a Mykonos con la fidanzata Ruby Mae. Complice il caldo, le partite sulla spiaggia a beach-volley e un calo di pressione, il giocatore del Tottenham ha perso i sensi ed svenuto sul lettino, in seguito a un collasso.

Immediati i soccorsi, con la compagna che ha chiamato aiuto e Alli che, aiutato da due uomini della sicurezza dell'hotel è stato caricato in macchina e riportato in albergo. A riportare la notizia il Sun, con tanto di foto di quei momenti, in cui si vede l'inglese sorretto dai suoi soccorritori. Secondo il tabloid, il giocatore avrebbe trascorso parecchie ore sotto il sole a giocare a beach volley, prima di lasciare la partita e sdraiarsi sul lettino: la compagna, notando che qualcosa non andava, avrebbe provato a svegliare Alli senza successo, per poi chiedere aiuto ai presenti in spiaggia.