Inghilterra, non c'è il fischietto: l'arbitro assegna il rigore con un'armonica. IL VIDEO

Calcio

Momento comico in una partita tra dilettanti inglesi della Essex and Suffolk Border League. Il video subito virale su Twitter

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO LIVE

BOLIVIA, ARBITRO FA GESTO DEL VAR... MA NON ESISTE!

Ad ogni "fischio", una risata. E come dare torto agli spettatori della partita tra Tiptree Engaine FC e Stanway Rovers Reserves, che si sono ritrovati a udire per ogni fallo una nota d'armonica? È questo il surreale scenario di una partita della Essex and Suffolk Border League, una delle leghe non professionistiche inglesi che spesso regala autentiche perle di divertimento legate al calcio. L'ultima è stata determinata dall'assenza dell'arbitro designato per il match: si è trovato un sostituto, ma nessuno aveva con sé un fischietto. Poco male, fortunatamente è spuntata un'armonica e la partita si è giocata regolarmente. L'autore del video, Spencer Hume, social media manager della lega, ha dichiarato al Mirror: "La mia prima reazione è stata ridere a crepapelle, stavo facendo molta fatica per filmare perché ridevo ad ogni fischio. È stata molto probabilmente una delle esperienze più divertenti della mia vita".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche