Italia, De Sciglio out: Mancini convoca D'Ambrosio

Calcio

Il terzino della Juventus si è infortunato durante il match contro il Napoli e dà forfait per le gare contro Armenia e Finlandia; al suo posto il CT convoca D'Ambrosio. Dopo il ko di Chiellini, un altro infortunio costringe Mancini a cambiare le scelte iniziali

ARMENIA-ITALIA LIVE

Un altro forfait di un azzurro chiamato da Roberto Mancini per il doppio impegno di qualificazione a Euro 2020 contro Armenia e Finlandia: dopo il grave infortunio di Giorgio Chiellini - sostituito da Francesco Acerbi - anche Mattia De Sciglio va ko e non potrà rispondere alla convocazione. Il giocatore della Juventus, durante la sfida contro il Napoli, ha accusato un problema muscolare. Al suo posto Mancini ha chiamato il difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio.

Domani il raduno

La Nazionale si radunerà domani alle 12:00 a Bologna - scrive il sito della FIGC - dove resterà fino a martedì. Poi la partenza per Yerevan, mercoledì, alla vigilia del match contro l'Armenia in programma giovedì 5 settembre. Successivamente gli azzurri si sposteranno in direzione Tampere: l'8 settembre sfideranno la Finlandia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche