Napoli, Ancelotti, le parole dopo l'esonero: "Grande esperienza in una città meravigliosa"

Social

Il messaggio d'addio dell'allenatore dopo l'esonero. "Grazie al club, ai giocatori, al mio staff  e al presidente. Allenare il Napoli è stata una grande esperienza"

NAPOLI-PARMA LIVE

Tre righe di messaggio sui profili social, 234 caratteri per congedarsi da Napoli e dal Napoli. Carlo Ancelotti ha rotto il silenzio dopo l’esonero arrivato nella tarda serata di martedì. "Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per l’opportunità che mi è stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli. FORZA NAPOLI SEMPRE", ha commentato l’ex allenatore azzurro. Un post corredato dall’esultanza di gruppo dopo il gol di Lorenzo Insigne a Salisburgo. Quella sera il capitano era partito dalla panchina, ma Ancelotti gli aveva predetto che avrebbe fatto gol. E così, dopo aver realizzato la rete decisiva, il 24 è corso verso l’allenatore e lo ha abbracciato, dimenticando gli screzi dei giorni immediatamente precedenti. Una delle vittorie più belle della sua avventura a Napoli, scelta da Carletto per il messaggio di addio al club allenato nell’ultimo anno e mezzo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche