FIFA 20, su Sky la eSports Academy di Lonewolf92. Tutto il corso disponibile on demand

Calcio

Un viaggio completo nell'universo del gameplay FIFA. 22 episodi, già disponibili on demand e su Sky Go, oltre che su SkySport.it con una "lezione" a settimana. Mattia "Lonewolf92" Guarracino, videogiocatore della Sampdoria sei volte campione italiano di FIFA, ci svela tutti i trucchi per giocare come i pro player di FIFA 20

Si sa, in questo momento bisogna stare a casa. E allora, quale occasione migliore per fare qualche partita a FIFA 20? E magari, imparare qualche trucchetto da usare nelle sfide online su Ultimate Team. Da oggi è tutto più facile, perché su on demand (nella sezione "Mondo Sport") sono già disponibili i 22 episodi del corso SKY ESPORT con Mattia Guarracino e la sua eSports Academy.

 

Lonewolf92 (questo il nick con cui è conosciuto online) è un videogiocatore professionista da molti anni, ha vinto sei titoli italiani e dal 2017 gioca per la Sampdoria nei vari tornei organizzati dalla Ea Sports.

 

Chi non ha mai sognato di vincere tutte le partite di FIFA? Con questo corso, Mattia mette a disposizione tutta la sua esperienza per diventare bravi (quasi) come i pro player, guidandoci attraverso tutte le pieghe del gioco di calcio più famoso al mondo.

Nella sezione Matches scopriremo come organizzare la nostra Weekend League, mentre in Tactics impareremo i moduli migliori per tutte le situazioni di gioco. Nel terzo capitolo – Players – Guarracino ci rivela i giocatori migliori per tutti i budget (e i suoi preferiti), mentre le ultime due sezioni – Attacking e Defending – sono dedicate all’impostazione della fase offensiva e di quella difensiva.

 

Un viaggio completo in tutto il gameplay di FIFA per migliorare, imparare modalità che probabilmente non avremmo mai pensato di utilizzare e avvicinarsi pian piano a un livello sempre più alto. 

Appuntamento dunque su on demand (sezione "Mondo Sport") e su Sky Go. Ogni settimana una puntata disponibile on line anche su SkySport.it. A partire da oggi. Poi fateci sapere come va!

eSport

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche