Turchia, la Super Lig riparte il 12 giugno

Calcio
©Getty

La federcalcio turca ha annunciato che in accordo con i club il campionato potrà riprendere il 12 giugno. Approvate le cinque sostituzioni, è stato anche raggiunto un accordo con il main sponsor della competizione

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 28 MAGGIO IN DIRETTA

Il calcio riparte in Turchia. La federcalcio locale, infatti, ha comunicato che il 12 giugno ricomincerà la Super Lig, in accordo con i 18 club che la compongono. Nella riunione federale sono stati completati gli studi sulle misure di sicurezza da adottare e le necessarie modifiche ad un protocollo che verrà presto reso pubblico. All'interno della nota apparsa sui canali ufficiali della TFF, viene anche annunciato che sarà possibile effettuare cinque sostituzioni secondo i criteri determinati nelle scorse settimane dall'IFAB e che è stato raggiunto un accordo con lo sponsor principale del campionato turco, Turkish Airlines. Sarà disputata anche la coppa nazionale, che si giocherà in turni infrasettimanali: restano due semifinali di ritorno (programmate per il 16 e il 18 giugno) e la finale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport