Hellas Verona Roma, dove vedere la partita in tv

Calcio
©LaPresse

I gialloblù di Juric sfidano la squadra allenata da Fonseca nel secondo anticipo della prima giornata di Serie A. Verona-Roma, sabato ore 20.45, sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

VERONA-ROMA LIVE

Inizia subito forte la nuova Serie A, che nel secondo anticipo del sabato mette davanti Verona e Roma, due squadre che vogliono confermare e migliorare quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Curiosità per capire se Fonseca punterà su Dzeko, al centro della trattativa di mercato con la Juve, e anche per i diversi giocatori che durante questa sessione di trattative ancora in corso hanno cambiato maglia passando dal Verona alla Roma e viceversa, su tutti Kumbulla.

Dove vedere Verona-Roma in tv

leggi anche

Roma, Dzeko convocato per Verona. Le probabili

La gara tra Verona e Roma, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 19 settembre 2020 allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche