Roy Keane è su Instagram, a San Valentino auguri da vero duro per gli innamorati

Calcio

L'ex centrocampista del Manchester United ha da poco inaugurato il suo profilo Instagram. E proprio nel giorno di San Valentino ha voluto fare, a suo modo, gli auguri a tutti gli innamorati. "Non dimenticate di mostrare amore", la didascalia a una foto in cui è intento a 'battibeccare' con un avversario

E' da poco comparso su Instagram, ma Roy Keane fa discutere così come in campo anche sui social. Due soli post e uno pubblicato nella festa di San Valentino. "Non dimenticate di mostrare amore oggi", è la didascalia che lo ritrae con la maglia del Manchester United impegnato a 'battibeccare' con un avversario. Famosissimo per il suo carattere non semplice e per l'agonismo che ha sempre caratterizzato il suo modo di giocare, Roy Keane non si è voluto smentire neanche questa volta. Dopo la carriera da calciatore, Keane è diventato allenatore e nella scorsa stagione è stato uno degli assistenti tecnici di Martin O'Neill, ex manager del Nottingham Forest, squadra che milita nella Championship.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche