Adriano nella Walk of Fame del Maracanà piange di gioia. Il post su Instagram

Calcio
Foto Instagram @adrianoimperador
adriano_instagram

L'ex attaccante dell'Inter non ha nascosto la commozione quando ha saputo che il suo nome è stato inserito nella Walk of fame del Maracanà: le foto in lacrime in un post su Instagram

Un imperatore in lacrime per essere entrato per sempre nella storia. L’ex attaccante di Inter (in Italia ha giocato anche con Parma, Fiorentina e Roma) e Brasile Adriano non è riuscito a nascondere l’emozione quando ha scoperto che il suo nome è stato inserito nella Walk of fame del Maracanà, lo stadio simbolo del Brasile. Lacrime di gioia ben visibili nel post che il brasiliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram, abbracciato alla madre: "Ecco quando ho ricevuto la notizia del mio ingresso al Maracanà. Grazie di tutto".

"Vorrei che mio padre fosse qui"

Tanta commozione per Adriano, che successivamente ha dedicato il prestigioso riconoscimento al padre scomparso: "Sono super felice. Vorrei che mio padre fosse qui per vedere tutto questo", ha affermato. Adriano – quando torneranno i tifosi allo stadio – lascerà le impronte dei suoi piedi nello storico impianto di gioco, accanto a quelle di leggende come Romario, Pelè, Garrincha, Ronaldinho, Zico, Ronaldo, Zagallo, Neymar e Marta.

mourinho_antonio_conte_getty

leggi anche

Torna il "rumore dei nemici": le rivalità di Mou