Balotelli, calcio in testa ad Akgun: l'esultanza dopo il gol dell'Adana

turchia
balotelli 1

L'attaccante italiano ha sfoggiato le sue abilità da judoka proponendo una particolare esultanza dopo la rete del compagno di squadra Akgun, nel successo sul Galatasaray: una "carezza calciata" e poi la dedica: "Bravo piccoletto!"

L'Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella continua a vincere e lo fa anche grazie alle reti di un ritrovato Mario Balotelli, che ha già messo a segno 6 gol in 17 presenze nella Super Lig turca. Nel successo per 2-0 contro il Galatasaray di Terim nell’ultimo turno di campionato, l’attaccante italiano non è andato a segno ma è riuscito comunque a far parlare di sé per una "particolare" e decisamente insolita esultanza in seguito a uno dei due gol (2-0 il finale) messi a segno dal compagno di squadra Yunus Akgun.

L'esultanza di Balotelli

La particolare esultanza di Balo

Balotelli ha simulato un calcio da judoka (ovviamente appoggiando solamente il piede, in maniera ‘'delicata') in testa al compagno di squadra, commentando poi il tutto sulle storie Instagram con un ironico "Bravo piccoletto", riferito proprio ad Akgun. Con il successo contro il Galatasaray nell’ultimo turno, l’Adana Demirspor è salito al quarto posto in classifica.