Zamparini operato d'urgenza: l'ex proprietario del Palermo in condizioni stabili

udine
zamparini_lapresse

Momenti di paura per Maurizio Zamparini, operato d'urgenza all'addome e inizialmente ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le condizioni sono ora in miglioramento e l'ex proprietario del Palermo ha lasciato la rianimazione: è lucido e risponde positivamente alle sollecitazioni dei medici

L'ex proprietario di Venezia e Palermo, Maurizio Zamparini, è stato operato d'urgenza all'addome, alla vigilia di Natale, nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Domenica 26 dicembre ha lasciato il reparto di terapia intensiva dopo che le sue condizioni di salute si sono stabilizzate. Zamparini è lucido e risponde positivamente alle sollecitazioni dei medici. L'ex presidente del Palermo ha compiuto 80 anni lo scorso 9 giugno ed è stato il proprietario del club rosanero dal 21 luglio 2002 al 1º dicembre 2018. 

A ottobre la scomparsa del figlio

Sono mesi complicati, quindi, per la famiglia Zamparini. Un periodo difficile, iniziato nel mese d'ottobre a causa della tragica scomparsa di Armando, figlio dell'ex presidente del Palermo. Il ventiduenne viveva in Inghilterra per ragioni di studio ed è morto proprio a Londra, a causa di un malore improvviso. Fu ritrovato senza vita da una governante nella sua camera. Dopo questo tragico evento, ora un'altra situazione delicata per la famiglia Zamparini.

zamparini_lapresse

leggi anche

Dramma Zamparini, morto il figlio 22enne a Londra