Olanda: giocatore si fidanza con il 4° ufficiale di gara. Colpo di fulmine dopo un rosso

LA STORIA
shonashukrula (Instagram)
quarto_ufficiale_giocatore_olanda_instagram

Il giocatore e il quarto ufficiale, entrambi olandesi, hanno annunciato il loro amore sui social, postando una foto a Roma, dove hanno passato il capodanno. L'associazione arbitri olandese risponde: "Lo sappiamo, per noi non ci sono problemi. Non le assegneremo le partite in cui giocherà il giocatore". Si erano incontrati in campo lo scorso agosto, in una partita in cui erano presenti entrambi e in cui Hardeveld venne espulso

Il calcio olandese oltre che di partite e di mercato, nelle ultime ore si è trovato a parlare anche di una curiosa storia di gossip. Protagonisti sono Jeff Hardeveld, terzino ventiseienne dell'FC Emmen (squadra di seconda divisione) e Shona Shukrula, una giovane donna di trent'anni ufficiale di gara riconosciuta dalla FIFA dal 2016. I due personaggi del calcio olandese hanno iniziato il 2022 con un annuncio social che ha fatto parlare: hanno una relazione. Hardeveld e la Shukrula, in vacanza a Roma per passare il capodanno, hanno così annunciato il loro amore a tutti i loro followers. Ma la cosa più curiosa e simpatica di questa storia, è che il colpo di fulmine tra i due è avvenuto in una partita in cui la Shukrula era il quarto assistente e Hardeveld era in campo a giocare (era un Emmen-PSV Eindhoven del 13 agosto scorso). Il giocatore, nei minuti di recupero del match, era stato espulso, e mentre stava uscendo dal campo, è rimasto colpito dalla bellezza dell'assistente. 

La posizione dell'associazione arbitri olandese: "Auguriamo loro il meglio"

Il portavoce del responsabile del corpo abritrale olandese, Dick Van Egmond, ha confermato al portale olandese 'AD' di essere a conoscenza della relazione della Shukrula con Hardeveld, stabilendo così che i due non potranno più incrociarsi durante partite ufficiali: "Per noi non è un problema: sicuramente non assegneremo alla Shukrula le partite in cui giocherà Hardeveld. Auguriamo loro il meglio: è tutto", si legge sul sito. 

Roberto_Lopes_IPA

leggi anche

Coppa d'Africa, Lopes convocato grazie a Linkedin