In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pogba, ladri in casa mentre giocava l'ottavo di Champions: "C'erano i miei figli dentro"

united

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Paul Pogba fa sapere che dei ladri sono entrati nella sua abitazione mentre era in campo in Manchester United-Atletico Madrid: "L'incubo peggiore si è avverato la scorsa notte. Dei ladri sono entrati in casa mentre i nostri bambini dormivano nelle loro stanze. Per un genitore, non esiste cosa peggiore di non sapere se i propri figli sono in sicurezza"

Condividi:

Mentre era in campo con il Manchester United per giocare gli ultimi minuti del match contro l'Atletico Madrid in Champions League, dei ladri sono entrati nella casa di Paul Pogba. A renderlo noto è il giocatore stesso attraverso il proprio profilo Instagram dove, in una story, ha raccontato quanto successo: "Sono entrati dei ladri mentre i nostri figli dormivano nelle loro stanze. Io e mia moglie siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro: non c'è sensazione peggiore per un genitore". Poi, l'appello per non vivere più situazioni simili: "Vorrei offrire una ricompensa a chiunque abbia un suggerimento per aiutarci". 

"La scorsa notte, l'incubo peggiore è stato realizzato"

Questo il contenuto scritto della story pubblicata da Paul Pogba su Instagram: "La scorsa notte l'incubo più grande della mia famiglia è stato realizzato quando in casa nostra sono entrati dei ladri mentre i nostri figli dormivano nelle loro stanze. I ladri sono stati in casa nostra per meno di cinque minuti ma in quel momento hanno portato via la cosa più di valore che avevamo in casa: il nostro senso di sicurezza. Tutto questo è successo durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati a casa. Io e mia moglie siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte. È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque abbia un suggerimento da darci per aiutarci. Mandate ogni informazione a rewardpogba@gmail.com". 

leggi anche

Tutti i giocatori ancora senza squadra: quanti big