Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 37^ giornata

Calcio

Quattro le gare in programma oggi: si parte col derby Bologna-Sassuolo (ore 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW), alle 15 Napoli-Genoa. Volata scudetto nel vivo con Milan-Atalanta (ore 18) e Cagliari-Inter (ore 20.45)

CAGLIARI-INTER LIVE

Domenica di Serie A tutta da vivere che promette emozioni fino all’ultimo secondo. Dopo i quattro anticipi della 37^ giornata che si sono disputati sabato, sono quattro le gare di campionato in programma quest’oggi. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Bologna e Sassuolo: poco da chiedere alla classifica da parte di entrambe le squadre, ma il fascino del derby è sempre garanzia di spettacolo. Alle 15 il Napoli affronta il Genoa al Maradona, con la squadra rossoblù alla preziosa ricerca di punti salvezza.

Dalle 18 entra nel vivo la volata scudetto, con il Milan che a San Siro sfida l’Atalanta, mentre alle 20.45 scende in campo l’Inter sul campo di un Cagliari in piena corsa per non retrocedere. In caso di vittoria (e nerazzurri che non vanno oltre il pari) o di pareggio (con i nerazzurri sconfitti all’Unipol Domus) e risultato favorevole da Cagliari, la squadra di Pioli – prima a +2 in classifica – potrebbe festeggiare il tricolore.

Serie A, le gare di oggi della 37^ giornata

  • Bologna-Sassuolo, domenica, ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Massara, al commento Orsi; a bordocampo Nosotti e Leonardi
  • Napoli-Genoa, domenica, ore 15
  • Milan-Atalanta, domenica, ore 18
  • Cagliari-Inter, domenica, ore 20.45.
MilanÕs Sandro Tonali jubilates after scoring the goal 1-2 during the Italian Serie A soccer match Hellas Verona vs AC milan at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, 8 May 2022. 
ANSA/FILIPPO VENEZIA

leggi anche

Milan campione già domenica? Le combinazioni