Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, rapina in casa del difensore del Milan
milanQuattro malviventi a volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione del difensore rossonero in provincia di Varese. In casa c’erano la compagna del francese, la modella e influencer Zoe Cristofoli, insieme al figlio di sei mesi Theo Junior e altre collaboratrici domestiche. Theo era da poco uscito, cospicua la refurtiva portata via
Una banda di malviventi ha fatto irruzione dopo le 20.30 di ieri sera, martedì 18 ottobre, in casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli. Momenti di terrore per la modella e influencer che si trovava nell’abitazione insieme al figlio di 6 mesi, Theo Junior, e altre due collaboratrici domestiche. Da quanto si apprende, i ladri - quattro, a volto coperto e armati di pistola - sarebbero entrati dal retro della nuova casa di Theo e della compagna in provincia di Varese, portando via una cospicua refurtiva.
Theo non era presente al momento della rapina
Secondo le ricostruzioni, Theo era da poco uscito quando i malviventi sono entrati in casa. Il difensore del Milan è rientrato subito in casa dopo aver appreso la notizia. Attualmente sono in corso le indagini nelle quali si proverà a fare chiarezza anche con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza e della ricostruzione fornita dalla compagna del calciatore.