Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, rapina in casa del difensore del Milan

milan

Quattro malviventi a volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione del difensore rossonero in provincia di Varese. In casa c’erano la compagna del francese, la modella e influencer Zoe Cristofoli, insieme al figlio di sei mesi Theo Junior e altre collaboratrici domestiche. Theo era da poco uscito, cospicua la refurtiva portata via

MILAN-MONZA LIVE

Una banda di malviventi ha fatto irruzione dopo le 20.30 di ieri sera, martedì 18 ottobre, in casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli. Momenti di terrore per la modella e influencer che si trovava nell’abitazione insieme al figlio di 6 mesi, Theo Junior, e altre due collaboratrici domestiche. Da quanto si apprende, i ladri - quattro,  a volto coperto e armati di pistola - sarebbero entrati dal retro della nuova casa di Theo e della compagna in provincia di Varese, portando via una cospicua refurtiva.

Theo non era presente al momento della rapina

Secondo le ricostruzioni, Theo era da poco uscito quando i malviventi sono entrati in casa. Il difensore del Milan è rientrato subito in casa dopo aver appreso la notizia. Attualmente sono in corso le indagini nelle quali si proverà a fare chiarezza anche con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza e della ricostruzione fornita dalla compagna del calciatore.

di maria rapina

leggi anche

Paura per Di Maria: sventata rapina nella villa