Angel Di Maria, tentata rapina nella sua villa di Torino: era insieme Vlahovic

juventus
©LaPresse

Brutta disavventura per il campione argentino della Juventus e per il compagno di squadra serbo. Una banda di malviventi ha tentato di introdursi nella villa di Di Maria (che in quel momento era assieme a Vlahovic) e il tempestivo intervento delle pattuglie ha evitato che i rapinatori potessero portare a termine il colpo: uno di questi è stato arrestato dopo un inseguimento per le strade di Torino

MILAN-JUVE LIVE

Momenti di paura per Angel Di Maria e Dusan Vlahovic. La polizia ha infatti sventato una rapina tentata da alcuni malviventi presso la villa del campione argentino in corso Quintino Sella, in zona Gran Madre, nei pressi della collina di Torino. Una banda di rapinatori ha provato ad entrare nell'abitazione del giocatore della Juventus (che in quel momento era in compagnia di Vlahovic all'interno della casa) e, dopo un inseguimento, uno dei malviventi è stato fermato a bordo di un'auto e arrestato in strada all'altezza di via Luisa del Carretto davanti ad alcuni testimoni che hanno raccontato di aver sentito delle urla e dei rumori simili a degli spari, ipotesi - quest'ultima - che al momento non ha trovato conferma.

La dinamica della tentata rapina

Le indagini attualmente in corso stanno cercando di fare chiarezza su quanti fossero esattamente i malviventi che hanno partecipato al tentativo di rapina nella casa di Di Maria. Le pattuglie, arrivate in pochi minuti a seguito dell'allarme lanciato dal servizio di sicurezza della villa dell'argentino dopo aver visto i ladri scavalcare la recinzione ed entrare nel giardino, hanno evitato che i rapinatori potessero far perdere le proprie tracce portando via il bottino.