Francia, Coppa di lega: PSG in semifinale. Passano anche Montpellier e Rennes

Calcio
neymar_psg_getty

Nei quarti di finale della Coupe de la Ligue nessun problema per la squadra di Emery che elimina l'Amiens 2-0 con i gol di Neymar e Rabiot. Passa il turno il Montpellier (1-0 contro l'Angers) e il Rennes che ha sconfitto 4-2 il Tolosa

CALCIOMERCATO, IL LIVE DELLE TRATTATIVE

Nella Coupe de la Ligue francese si sono giocati i quarti di finale. Il Paris Saint Germain non ha avuto grossi problemi a liquidare, in trasferta, la pratica Amiens. La squadra di Unay Emery che ha schierato, per gran parte, la squadra titolare ha vinto 2-0 con le reti di Neymar su rigore e di Rabiot dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e terminato sullo 0-0. I parigini, in semifinale, affronteranno il Rennes che ha sconfitto per 4-2 il Tolosa. Gara ricca di colpi di scena con i padroni di casa in vantaggio grazie a un'autorete di Yago. Il pari di Sylla ha preceduto di soli 2' il nuovo vantaggio del Rennes realizzato da Bourigeaud. Sanogo ha riequilibrato le sorti del confronto e solo nel finale il Rennes con due gol in 4' (doppietta Hunou) ha trovato la vittoria e la qualificazione.

Nell'altro match in programma il Montpellier ha eliminato l'Amiens grazie a Mbenza che ha segnato il gol vittoria a 4' dalla finre. Grazie a questo risultato il Montpellier affronterà in semifinale il Monaco che aveva già sconfitto il Nizza di Balotelli per 2-1.