#CESENASTORIES, 4^ puntata. Alessandro è tornato (con due gol). "Proposte dalla Lega Pro, impossibile dire no al Cesena"

Calcio

La doppietta dell'attaccante romano, la "trasferta" a Forlì per la prima in casa. La settimana bianconera e la gioia dei tre punti. Ecco la quarta puntata del docu-reality web che racconta il backstage della stagione in Serie D del Cesena

#CESENASTORIES, 3^PUNTATA. BUSSO, STRISCIO, VOLO: RICCIARDO E TORTORI, LE CARTE VINCENTI

#CESENASTORIES, IL “BIONDO” E’ TORNATO

In attesa di ritrovare il Manuzzi, il Cesena si è preso i primi tre punti nella casa del Forlì, battendo 2-0 l’Olympia Agnonese. Il protagonista della partita è Danilo Alessandro: due gol, uno per tempo per l’attaccante romano di ritorno a Cesena. Proprio con i bianconeri Alessandro firmò infatti il suo primo contratto da “prof” nel 2009, poco più che ventenne. Ripercorriamo il viaggio della squadra verso il Morgagni pieno di tifosi bianconeri e le parole dell’attaccante che, per ritrovare il Cesena, in esatate ha rifiutato alcune proposte dalla Lega Pro. 

Le immagini della settimana, l'amicizia tra Alessandro e Luca Chiarini, atleta paralimpico di tennistavolo ed il "replay" dei gol di domenica (grazie all'aiuto del portiere d'eccezione Capellini, detto Ficarra): calcio e divertimento e... tre punti nella quarta puntata di #CESENASTORIES, il docu-reality esclusivo dedicato alla squadra bianconera, oggi in campo per il turno infrasettimanale contro il Matelica.