#CESENASTORIES, 17^ puntata: lo shooting day. Cesena sabato ad Isernia, ma senza Ricciardo: salterà tre partite

Calcio

Dopo aver posato per gli scatti ufficiali, i bianconeri sono già da oggi in Molise per l’anticipo di sabato alle 14.30 con l’Isernia. Prima trasferta senza il bomber Ricciardo che dovrà rimanere fermo ai box per almeno 15 giorni

#CESENASTORIES, 16^ PUNTATA

CESENA STORIES, 15^ PUNTATA

Modelli per un giorno. O quasi. Il Cesena si è sottoposto ad un “allenamento defatigante” a base di pose e scatti. C’è addirittura chi si è presentato allo stadio, la location dello shooting, tutto “improfumato”. Un dettaglio che non è sfuggito a capitan De Feudis… Dalle foto ufficiali al campionato: l’undicesima giornata è già domani. La squadra da battere si chiama Isernia, la metà dei punti in classifica del Cesena (11) e l’attacco meno prolifico del Girone F: 7 gol, uno in meno di quelli segnati da Ricciardo. L’attaccante siciliano però non sarà della partita: la tac ha evidenziato una micro infrazione al collo del perone della gamba sinistra. Per lui solo riposo e terapie: se ne riparlerà per la partita contro il Campobasso. 

Angelini dovrebbe dunque schierare dal primo minuto il classe 1999, Ettore Casadei: servono i tre punti dopo la sconfitta al Manuzzi contro la Recanatese, approfittando magari del turno non semplice del Matelica impegnato in casa della Sangiustese. Ma i conti si fanno alla fine.