Bundesliga, Dusseldorf-Hertha Berlino 4-1: gol e higlights

Bundesliga
raman

La doppietta realizzata da Raman ha permesso al Dusseldorf di vincere la partita contro l'Hertha Berlino. Finisce 4-1 l'incontro valido per l'undicesima giornata della Bundesliga

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Grazie ad una doppietta di Benito Raman, il Dusseldorf ha dominato l'Hertha Berlino, vincendo il match con il risultato di 4-1. L'Hertha Berlino ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Maximilian Mittelstädt per doppia ammonizione al minuto 41

Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa il Düsseldorf è riuscito a portarsi sul 3-0 grazie ai gol di Takashi Usami, Rouwen Hennings e Raman. L'Hertha ha quindi accorciato le distanze con Selke, ma poi ci ha pensato ancora Raman ha fissare il punteggio sul 4-1 finale. 

Nel Dusseldorf, gli assist sono stati di: un pimpante Matthias Zimmermann con 2, mentre Niko Gießelmann e Kevin Stöger hanno contribuito con uno a testa. Il passaggio decisivo per il gol dell'Hertha Berlino è stato di Vladimir Darida. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Hertha Berlino (Rune Jarstein) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Dusseldorf ha effettuato più tiri totali (20-9). L'Hertha Berlino, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e battuto più calci d’angolo (6-2).

Nel Dusseldorf, il centrocampista Adam Bodzek è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali). Il difensore Maximilian Mittelstädt è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale). Stöger (Dusseldorf) è stato il migliore per numero di passaggi completati (64), superando anche Darida, il più preciso nelle fila dell'Hertha Berlino (59 passaggi utili). Il giocatore del Dusseldorf migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (20 contro i 17 di Darida).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale