Bundesliga, Hoffenheim-Augsburg 2-1: gol e highlights

Bundesliga
hoffenheim

Un gol di Nelson al 83' minuto permette all'Hoffenheim di battere l'Augsburg. Finisce 2-1 l'incontro valido per l'undicesima giornata della Bundesliga

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Un gol di Reiss Nelson nell'ultimo quarto di gara (al minuto 83) ha rotto l'elilibrio tra le due squadre, dando la vittoria all'Hoffenheim per 2-1 contro l'Augsburg. Il match winner ha realizzato il suo 1° gol della stagione.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. Al gol iniziale di Andrej Kramaric (al 65° minuto), ha risposto di Alfred Finnbogason 69° per l'Augsburg portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Nelson al 83° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nell'Hoffenheim, Joelinton ha servito un assist. Il passaggio decisivo per il gol dell'Augsburg è stato di Marco Richter. Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Oliver Baumann ha contribuito alla vittoria dell'Hoffenheim con 6 parate, mentre Andreas Luthe nonostante la sconfitta dell'Augsburg si è distinto in almeno 5 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Augsburg ha però avuto un numero maggiori di tiri totali (23-18). In perfetto equilibrio, il possesso palla ed il numero di calci d’angolo (6)

Nell'Hoffenheim, il difensore Pavel Kaderábek è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Ja-Cheol Koo è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Kevin Vogt (Hoffenheim) e Rani Khedira per l'Augsburg sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (66 a testa). Il giocatore dell'Hoffenheim però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (4 contro i 2 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche