Bundesliga, Hoffenheim-Augsburg 2-1: gol e highlights

Bundesliga
hoffenheim

Un gol di Nelson al 83' minuto permette all'Hoffenheim di battere l'Augsburg. Finisce 2-1 l'incontro valido per l'undicesima giornata della Bundesliga

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Un gol di Reiss Nelson nell'ultimo quarto di gara (al minuto 83) ha rotto l'elilibrio tra le due squadre, dando la vittoria all'Hoffenheim per 2-1 contro l'Augsburg. Il match winner ha realizzato il suo 1° gol della stagione.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. Al gol iniziale di Andrej Kramaric (al 65° minuto), ha risposto di Alfred Finnbogason 69° per l'Augsburg portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Nelson al 83° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nell'Hoffenheim, Joelinton ha servito un assist. Il passaggio decisivo per il gol dell'Augsburg è stato di Marco Richter. Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Oliver Baumann ha contribuito alla vittoria dell'Hoffenheim con 6 parate, mentre Andreas Luthe nonostante la sconfitta dell'Augsburg si è distinto in almeno 5 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Augsburg ha però avuto un numero maggiori di tiri totali (23-18). In perfetto equilibrio, il possesso palla ed il numero di calci d’angolo (6)

Nell'Hoffenheim, il difensore Pavel Kaderábek è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Ja-Cheol Koo è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Kevin Vogt (Hoffenheim) e Rani Khedira per l'Augsburg sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (66 a testa). Il giocatore dell'Hoffenheim però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (4 contro i 2 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale