Friburgo-Werder Brema 1-1

Bundesliga
default

Il Werder Brema ha ottenuto un pareggio contro il Friburgo, grazie a un gol di Augustinsson (nei minuti di recupero), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

Ludwig Augustinsson ha segnato, nei minuti di recupero, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Werder Brema contro il Friburgo.

Il Friburgo è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Gian-Luca Waldschmidt segnato negli ultimi 5 minuti (42°).

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 8 parate per Jirí Pavlenka (Werder Brema), mentre Alexander Schwolow (Friburgo) ha dovuto compiere 7 interventi.

Tutti i gol sono scaturiti da azioni personali dei marcatori. Nessun ammonito nelle fila del Friburgo mentre il Werder Brema ha collezionato 2 cartellini gialli.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Friburgo ha effettuato più tiri (19-23) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). Il Werder Brema, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%).

Nel Friburgo, il difensore Dominique Heintz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (64%). Il difensore Theodor Gebre Selassie è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Werder Brema ha effettuato più passaggi dell'avversario (425-357): si sono distinti Niklas Moisander (88), Milos Veljkovic (60) e Augustinsson (con 54). Mentre per il Friburgo, Manuel Gulde, è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche