Hannover-Hertha 0-2

Bundesliga
default

Grazie ai gol di Torunarigha e Ibisevic, l'Hertha Berlino è riuscita a battere l'Hannover. Finisce 2-0 il match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Jordan Torunarigha e Vedad Ibisevic hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale l'Hertha Berlino ha battuto l'Hannover con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per l'Hertha Berlino, Rune Jarstein poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Torunarigha è riuscito a realizzare l'unica rete del primo tempo al 44° minuto. Nel secondo tempo è arrivato anche il gol della sicurezza con Ibisevic al 73° minuto.

In entrambi i gol dell'Hertha Berlino determinanti gli assist forniti da Torunarigha e Valentino Lazaro. In questa sconfitta per l'Hannover il portiere Michael Esser ha effettuato 5 parate.

A conferma della vittoria finale, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-11) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). L'Hannover, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%).

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Marko Grujic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Waldemar Anton è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale). L'Hannover ha effettuato più passaggi dell'avversario (430-248): si sono distinti Walace (72), Anton (57) e Josip Elez (con 51). Mentre per l'Hertha Berlino, Grujic, è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche