Hannover-Hertha 0-2

Bundesliga
default

Grazie ai gol di Torunarigha e Ibisevic, l'Hertha Berlino è riuscita a battere l'Hannover. Finisce 2-0 il match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Jordan Torunarigha e Vedad Ibisevic hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale l'Hertha Berlino ha battuto l'Hannover con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per l'Hertha Berlino, Rune Jarstein poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Torunarigha è riuscito a realizzare l'unica rete del primo tempo al 44° minuto. Nel secondo tempo è arrivato anche il gol della sicurezza con Ibisevic al 73° minuto.

In entrambi i gol dell'Hertha Berlino determinanti gli assist forniti da Torunarigha e Valentino Lazaro. In questa sconfitta per l'Hannover il portiere Michael Esser ha effettuato 5 parate.

A conferma della vittoria finale, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-11) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). L'Hannover, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%).

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Marko Grujic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Waldemar Anton è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale). L'Hannover ha effettuato più passaggi dell'avversario (430-248): si sono distinti Walace (72), Anton (57) e Josip Elez (con 51). Mentre per l'Hertha Berlino, Grujic, è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale