Hoffenheim-Schalke 04 1-1

Bundesliga
default

Lo Schalke 04 evita la sconfitta grazie al gol di Bentaleb (al minuto 73). Finisce 1-1 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Nabil Bentaleb ha segnato al 73° minuto, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta lo Schalke 04 contro l'Hoffenheim.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Hoffenheim è riuscita a passare in vantaggio al 59° minuto grazie al gol di Andrej Kramaric, lo Schalke 04 è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Ralf Fährmann (Schalke 04), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) è stato impegnato in 4 interventi.

Tutti i gol sono scaturiti da azioni personali dei marcatori. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (3 per parte).

In questo pareggio l'Hoffenheim ha effettuato più tiri (15-20). Lo Schalke 04, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (10-4).

Nell'Hoffenheim, l'attaccante Joelinton pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Alessandro Schöpf è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12). Lo Schalke 04 ha effettuato più passaggi dell'avversario (328-314): si sono distinti Salif Sané (46), Matija Nastasic (43) e Schöpf (con 43). Mentre per l'Hoffenheim, Kevin Vogt, è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale