Hoffenheim-Schalke 04 1-1

Bundesliga
default

Lo Schalke 04 evita la sconfitta grazie al gol di Bentaleb (al minuto 73). Finisce 1-1 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Nabil Bentaleb ha segnato al 73° minuto, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta lo Schalke 04 contro l'Hoffenheim.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Hoffenheim è riuscita a passare in vantaggio al 59° minuto grazie al gol di Andrej Kramaric, lo Schalke 04 è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Ralf Fährmann (Schalke 04), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) è stato impegnato in 4 interventi.

Tutti i gol sono scaturiti da azioni personali dei marcatori. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (3 per parte).

In questo pareggio l'Hoffenheim ha effettuato più tiri (15-20). Lo Schalke 04, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (10-4).

Nell'Hoffenheim, l'attaccante Joelinton pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Alessandro Schöpf è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12). Lo Schalke 04 ha effettuato più passaggi dell'avversario (328-314): si sono distinti Salif Sané (46), Matija Nastasic (43) e Schöpf (con 43). Mentre per l'Hoffenheim, Kevin Vogt, è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche