Stoccarda-Augsburg 1-0

Bundesliga
default

Una rete di Donis al 39° minuto, segnata su assist di Beck, ha regalato i tre punti allo Stoccarda. Finisce 1-0 la sfida contro l'Augsburg, match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Il gol di Anastasios Donis al 39° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria allo Stoccarda contro l'Augsburg. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Andreas Beck, decisivo per il gol vittoria. Ron-Robert Zieler, molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Augsburg, Andreas Luthe è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per lo Stoccarda, mentre l'Augsburg ne ha ricevuti 2.

Nonostante la sconfitta, l'Augsburg ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (18-14), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Nello Stoccarda, il difensore Marc-Oliver Kempf è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Michael Gregoritsch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale). L'Augsburg ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (368-177): si sono distinti Jeffrey Gouweleeuw (51), Martin Hinteregger (48) e Daniel Baier (con 46). Mentre per lo Stoccarda, Timo Baumgartl, è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale