Eintracht-Wolfsburg 1-2

Bundesliga
default

Il gol di Jovic, negli ultimi minuti della partita (87°), non basta all'Eintracht Francoforte per evitare la sconfitta. Il match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga, si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Wolfsburg.

Vittoria per il Wolfsburg, il match contro l'Eintracht Francoforte si è concluso con il risultato di 2-1. Admir Mehmedi e Daniel Ginczek hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Admir Mehmedi e Daniel Ginczek (uno per tempo: 31° e 68°) il Wolfsburg è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. L'Eintracht Francoforte ha segnato il gol della bandiera al 87° minuto con Luka Jovic, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

In entrambi i gol del Wolfsburg determinanti gli assist forniti da Elvis Rexhbecaj e Ginczek. Il passaggio decisivo per il gol dell'Eintracht Francoforte è stato di Sébastien Haller.

Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (13-12), e ha battuto più calci d'angolo (9-3).

Nel Wolfsburg, l'attaccante Wout Weghorst è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). L'attaccante Haller è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). L'Eintracht Francoforte ha effettuato più passaggi dell'avversario (240-195): si sono distinti Makoto Hasebe (41) e Evan Ndicka (25). Mentre per il Wolfsburg, William, è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche