Eintracht-Wolfsburg 1-2

Bundesliga
default

Il gol di Jovic, negli ultimi minuti della partita (87°), non basta all'Eintracht Francoforte per evitare la sconfitta. Il match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga, si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Wolfsburg.

Vittoria per il Wolfsburg, il match contro l'Eintracht Francoforte si è concluso con il risultato di 2-1. Admir Mehmedi e Daniel Ginczek hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Admir Mehmedi e Daniel Ginczek (uno per tempo: 31° e 68°) il Wolfsburg è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. L'Eintracht Francoforte ha segnato il gol della bandiera al 87° minuto con Luka Jovic, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

In entrambi i gol del Wolfsburg determinanti gli assist forniti da Elvis Rexhbecaj e Ginczek. Il passaggio decisivo per il gol dell'Eintracht Francoforte è stato di Sébastien Haller.

Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (13-12), e ha battuto più calci d'angolo (9-3).

Nel Wolfsburg, l'attaccante Wout Weghorst è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). L'attaccante Haller è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). L'Eintracht Francoforte ha effettuato più passaggi dell'avversario (240-195): si sono distinti Makoto Hasebe (41) e Evan Ndicka (25). Mentre per il Wolfsburg, William, è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

CALCIO: SCELTI PER TE