Wolfsburg-Hoffenheim 2-2

Bundesliga
default

L'incontro tra Wolfsburg e Hoffenheim si è concluso con un pareggio, dove l'Hoffenheim dopo essere passata in svantaggio è riuscita a pareggiare al minuto 71 grazie al gol di Kramaric. Finisce 2-2 il match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Andrej Kramaric segnando al minuto 71 ha salvato l'Hoffenheim, pareggiando il risultato per 2-2 contro il Wolfsburg.

L'Hoffenheim è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Ishak Belfodil (al 4°), uno sfortunato auto-gol di Ermin Bicakcic (al 28th° minuto) ha però riportato in pareggio il risultato. Il gol diDaniel Ginczek ha portato avanti il Wolfsburg al VfL Wolfsburg°, prima che l'Hoffenheim chiudesse la partita con il pareggio.

Nel Wolfsburg, Admir Mehmedi ha servito un assist. Nei 2 gol dell'Hoffenheim sono stati determinanti gli assist di Pavel Kaderábek e Kramaric. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per l'Hoffenheim, mentre il Wolfsburg ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Wolfsburg ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). L'Hoffenheim ha avuto la meglio nel numero dei tiri totali (19-10).

Nel Wolfsburg, il difensore Jérôme Roussillon pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Belfodil è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il Wolfsburg ha effettuato più passaggi dell'avversario (399-359): si sono distinti Robin Knoche (con 68 passaggi), Felix Uduokhai (con 57) e Josuha Guilavogui (con 45). Mentre per l'Hoffenheim, Kaderábek è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche