Wolfsburg-Hoffenheim 2-2

Bundesliga
default

L'incontro tra Wolfsburg e Hoffenheim si è concluso con un pareggio, dove l'Hoffenheim dopo essere passata in svantaggio è riuscita a pareggiare al minuto 71 grazie al gol di Kramaric. Finisce 2-2 il match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Andrej Kramaric segnando al minuto 71 ha salvato l'Hoffenheim, pareggiando il risultato per 2-2 contro il Wolfsburg.

L'Hoffenheim è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Ishak Belfodil (al 4°), uno sfortunato auto-gol di Ermin Bicakcic (al 28th° minuto) ha però riportato in pareggio il risultato. Il gol diDaniel Ginczek ha portato avanti il Wolfsburg al VfL Wolfsburg°, prima che l'Hoffenheim chiudesse la partita con il pareggio.

Nel Wolfsburg, Admir Mehmedi ha servito un assist. Nei 2 gol dell'Hoffenheim sono stati determinanti gli assist di Pavel Kaderábek e Kramaric. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per l'Hoffenheim, mentre il Wolfsburg ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Wolfsburg ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). L'Hoffenheim ha avuto la meglio nel numero dei tiri totali (19-10).

Nel Wolfsburg, il difensore Jérôme Roussillon pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Belfodil è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il Wolfsburg ha effettuato più passaggi dell'avversario (399-359): si sono distinti Robin Knoche (con 68 passaggi), Felix Uduokhai (con 57) e Josuha Guilavogui (con 45). Mentre per l'Hoffenheim, Kaderábek è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

CALCIO: SCELTI PER TE