Bundesliga, Schalke 04- Bayer Leverkusen 1-2: gol e highlights

Bundesliga

Il gol di Wright (al 47° minuto) non basta allo Schalke 04 per evitare la sconfitta. Il match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Bayer Leverkusen

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Vittoria per il Bayer Leverkusen, il match contro lo Schalke 04 si è concluso con il risultato di 2-1. Aleksandar Dragovic e Lucas Alario hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Aleksandar Dragovic e Lucas Alario il Bayer Leverkusen è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 al 26° e 35° minuto. Lo Schalke 04 ha segnato il gol della bandiera al 47° minuto con Haji Wright, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nel Bayer Leverkusen, Wendell ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete dello Schalke 04 è stato di Weston McKennie.

Nonostante la sconfitta, lo Schalke 04 ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (18-8), e ha battuto più calci d'angolo (7-1).

Nel Bayer Leverkusen, il centrocampista Dominik Kohr pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 14 duelli persi). L'attaccante McKennie è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale). Lo Schalke 04 ha effettuato più passaggi dell'avversario (385-303): si sono distinti Salif Sané (53), Benjamin Stambouli (52) e Matija Nastasic (con 50). Mentre per il Bayer Leverkusen, Julian Baumgartlinger è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche