Bundesliga, Schalke 04- Bayer Leverkusen 1-2: gol e highlights

Bundesliga

Il gol di Wright (al 47° minuto) non basta allo Schalke 04 per evitare la sconfitta. Il match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Bayer Leverkusen

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Vittoria per il Bayer Leverkusen, il match contro lo Schalke 04 si è concluso con il risultato di 2-1. Aleksandar Dragovic e Lucas Alario hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Aleksandar Dragovic e Lucas Alario il Bayer Leverkusen è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 al 26° e 35° minuto. Lo Schalke 04 ha segnato il gol della bandiera al 47° minuto con Haji Wright, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nel Bayer Leverkusen, Wendell ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete dello Schalke 04 è stato di Weston McKennie.

Nonostante la sconfitta, lo Schalke 04 ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (18-8), e ha battuto più calci d'angolo (7-1).

Nel Bayer Leverkusen, il centrocampista Dominik Kohr pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 14 duelli persi). L'attaccante McKennie è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale). Lo Schalke 04 ha effettuato più passaggi dell'avversario (385-303): si sono distinti Salif Sané (53), Benjamin Stambouli (52) e Matija Nastasic (con 50). Mentre per il Bayer Leverkusen, Julian Baumgartlinger è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

I più letti