Eintracht-Bayern 0-3

Bundesliga
default

Netta vittoria del Bayern Monaco che ha battuto fuori casa l'Eintracht Francoforte per 3-0, match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga.

Grazie ad una doppietta di Franck Ribéry, il Bayern Monaco ha sconfitto nettamente l'Eintracht Francoforte con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 35° grazie a Ribéry, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Ribéry, è riuscito a realizzare la sua doppietta personale al minuto 79, infine Rafinha ha chiuso il conto all'89°. Nel Bayern Monaco determinanti gli assist forniti da Joshua Kimmich, Thomas Müller e Robert Lewandowski in occasione delle reti.
Nel corso del match l'Eintracht Francoforte non ha creato grandi pericoli alla porta di Manuel Neuer poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), e ha battuto più calci d'angolo (4-3). L'Eintracht Francoforte, invece, ha effettuato più tiri totali (10-9).

Nel Bayern Monaco, il centrocampista Müller pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 8 duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eintracht Francoforte, si è distinto il centrocampista Jetro Willems con 8 contrasti vinti. Il Bayern Monaco ha effettuato più passaggi dell'avversario (469-262): si sono distinti Thiago Alcántara (con 60 passaggi), Rafinha (con 54) e Jérôme Boateng (con 53). Mentre per l'Eintracht Francoforte, Carlos Salcedo è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche