Hannover-Norimberga 2-0

Bundesliga
default

La doppietta di Müller ha permesso all'Hannover di battere in casa il Norimberga. Finisce 2-0 il match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Müller (un gol per tempo), l'Hannover ha sconfitto il Norimberga con il risultato di 2-0. La prima rete di Müller è arrivata al 50° su assist di Weydandt, la sua seconda realizzazione è stata siglata su suggerimento di Jonathas al 77° minuto. Il Norimberga ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Simon Rhein per rosso diretto al 11°.
Nel corso del match il Norimberga non ha creato grandi pericoli alla porta di Michael Esser poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per il Norimberga il portiere Christian Mathenia ha effettuato 6 parate.

A conferma della vittoria finale, l'Hannover ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (19-10).

Anton (Hannover) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando anche Tim Leibold, il più preciso nelle fila del Norimberga (44). Leibold è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (8 contro 2 del suo avversario).

Nicolai Müller è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hannover: 4 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Norimberga è stato Törles Knöll a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Hannover, il difensore Waldemar Anton è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. Il centrocampista Hanno Behrens è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport