Friburgo-Hertha 2-1

Bundesliga
default

Nel match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga, il gol di Ibisevic (all'80° minuto) non è bastato all'Hertha Berlino per evitare una sconfitta esterna. Il Friburgo vince l'incontro con il risultato di 2-1

Vittoria di misura casalinga per il Friburgo nel match contro l'Hertha Berlino che si è concluso con il risultato di 2-1. Nils Petersen e Vedad Ibisevic hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Nils Petersen e Vedad Ibisevic (uno per tempo: 27° e 76°) il Friburgo è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. L'Hertha Berlino ha segnato il gol della bandiera al 80° minuto con Vedad Ibisevic, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Fondamentale nella vittoria del Friburgo il contributo di Alexander Schwolow, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate.

Nonostante la sconfitta, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (419-202): si sono distinti Niklas Stark (69), Karim Rekik (67) e Grujic (47). Per i padroni di casa, Grifo è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Nils Petersen è stato il giocatore che ha tirato di più per il Friburgo: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Hertha Berlino è stato Marko Grujic a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel Friburgo, il centrocampista Janik Haberer pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). Il centrocampista Marko Grujic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale