Eintracht-Stoccarda 3-0

Bundesliga
default

L'Eintracht Francoforte ha vinto in maniera netta in casa contro lo Stoccarda. Finisce 3-0 il match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Filip Kostic, l'Eintracht Francoforte ha superato nettamente lo Stoccarda con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 45° con Kostic, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Kostic, è riuscito a realizzare la sua doppietta personale al minuto 64, infine Luka Jovic ha chiuso il conto all'84°. Nei gol dell'Eintracht Francoforte significativi gli assist forniti da Danny da Costa e Ante Rebic.
Nel corso del match lo Stoccarda non ha creato grandi pericoli alla porta di Kevin Trapp è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Eintracht Francoforte ha avuto la meglio solo nel numero di tiri totali (11-9). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla e il numero di calci d’angolo (5-5).

Sebastian Rode (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (45), superando anche Benjamin Pavard, il più preciso nelle fila dello Stoccarda (44). Il giocatore dell'Eintracht Francoforte migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (11 contro 3 di Benjamin Pavard).

Filip Kostic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Ozan Kabak a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Martin Hinteregger è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il centrocampista Emiliano Insúa è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale