Zoo di Berlino, orso polare Hertha gioca con il pallone del club. VIDEO

Bundesliga

Il club di Berlino ha battezzato il nuovo cucciolo di orso polare dello zoo cittadino. La piccola Hertha è già diventata l'attrazione principale del Tierpark: è stata immortalata mentre gioca con il pallone ufficiale del club

BAYERN-BORUSSIA LIVE

BORUSSIA DORTMUND, L'EMOZIONANTE COREOGRAFIA CON PADRE E FIGLIO

Lo zoo di Berlino dà il benvenuto a Hertha, la nuova orsetta adottata dall’Hertha Berlino. Il club della capitale tedesca, che ha chiamato il cucciolo di orso polare con il proprio nome, ha preso sul serio la storia del battesimo: su Twitter ha postato un video con sottofondo la musica del Re Leone, che ritrae l’orso mascotte del club con in braccio il nuovo arrivato in stile Mufasa con il figlio Simba nel celebre film Disney. L’orsetta è nata 4 mesi fa ed è già l’attrazione principale del Tierpark, lo zoo cittadino. Il motivo? Oltre al nome, che avrà fatto sorridere i sostenitori della squadra locale, ci sono le acrobazie con il pallone: la piccola Hertha ha infatti giocato a calcio con la palla ufficiale della squadra. Insomma, l'Hertha Berlino ha deciso di scommettere su un nuovo talento e chissà che magari un giorno non possa persino salutare i suoi nuovi tifosi sul prato dell'Olympiastadion.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport