Schalke 04-Eintracht 1-2

Bundesliga

Il match valido per la ventottesima giornata della Bundesliga tra l'Eintracht Francoforte e i padroni di casa dello Schalke 04 si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Jovic all'ultimo respiro (al minuto 99) che ha deciso l'incontro

Un gol di Luka Jovic all’ultimo respiro (al minuto 99) ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria all'Eintracht Francoforte per 2-1 contro lo Schalke 04. Lo Schalke 04 ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Suat Serdar per doppia ammonizione al 94°.

L'Eintracht Francoforte è riuscita a portarsi in vantaggio con Ante Rebic al 13°, lo Schalke 04 ha risposto al 21° con la rete di Suat Serdar, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Jovic (al 99°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



A conferma della vittoria finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (16-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (367-163): si sono distinti Makoto Hasebe (71), Gelson Fernandes (43) e Abraham (38). Per i padroni di casa, Omar Mascarell è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Luka Jovic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Schalke 04 è stato Suat Serdar a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore David Abraham è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Serdar è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 15 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale