Hertha-Hannover 0-0

Bundesliga
default

Pareggio senza reti tra Hertha Berlino e Hannover. Finisce 0-0 il match valido per la trentesima giornata della Bundesliga

L'Hertha Berlino non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro l'Hannover, sebbene l'Hertha Berlino ha avuto un maggior possesso palla (59%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Rune Jarstein (Hertha Berlino), mentre Michael Esser (Hannover) ha effettuato 3 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre sono andate vicine a sbloccare il risultato. Entrambe le squadre hanno colpito il palo durante la partita, Mathew Leckie per i padroni di casa e Waldemar Anton per gli ospiti. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Hertha Berlino e 1 per l'Hannover.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (354-199): si sono distinti Stark (59), Marko Grujic (51) e Karim Rekik (47). Per gli ospiti, Pirmin Schwegler è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Nell'Hertha Berlino, il difensore Niklas Stark è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). L'attaccante Hendrik Weydandt è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale