Hertha-Hannover 0-0

Bundesliga
default

Pareggio senza reti tra Hertha Berlino e Hannover. Finisce 0-0 il match valido per la trentesima giornata della Bundesliga

L'Hertha Berlino non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro l'Hannover, sebbene l'Hertha Berlino ha avuto un maggior possesso palla (59%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Rune Jarstein (Hertha Berlino), mentre Michael Esser (Hannover) ha effettuato 3 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre sono andate vicine a sbloccare il risultato. Entrambe le squadre hanno colpito il palo durante la partita, Mathew Leckie per i padroni di casa e Waldemar Anton per gli ospiti. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Hertha Berlino e 1 per l'Hannover.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (354-199): si sono distinti Stark (59), Marko Grujic (51) e Karim Rekik (47). Per gli ospiti, Pirmin Schwegler è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Nell'Hertha Berlino, il difensore Niklas Stark è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). L'attaccante Hendrik Weydandt è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport