Bayern Monaco, Coman sbaglia un gol clamoroso. VIDEO

Bundesliga

Il Bayern Monaco non va oltre l'1-1 contro il Norimberga, fallendo l'occasione di allungare in vetta sul Borussia. Nel finale clamoroso match point tra i piedi di Coman, che calcia addosso al portiere avversario a due metri dalla porta

NORIMBERGA-BAYERN: GOL E HIGHLIGHTS

BUNDESLIGA: RISULTATI CLASSIFICA

C'è il segno dell'ex giocatore della Juventus Kingsley Coman, nell'1-1 tra Norimberga e Bayern Monaco, match che ha segnato l'epilogo della 31esima giornata di Bundesliga. Ma in negativo. Sul punteggio di 1-1 (al 48' padroni di casa in vantaggio con Pereira, al 75' il pareggio firmato Gnabry), l'attaccante dei bavaresi in pieno recupero ha avuto una grandissima chance per portare il Bayern sul 2-1, ma ha fallito clamorosamente. Solo a due metri dalla porta non è riuscito a fare altro se non calciare addosso al portiere del Norimberga. Il match si è chiuso così sul pari, a tre partite dalla fine del campionato il Bayern manca l'allungo e resta in vetta a 71 punti, a +2 sul Borussia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport