Bayern Monaco, Alaba in vacanza a Mykonos: insieme a lui c'è il parroco di fiducia

Bundesliga

Tempo di vacanze per il terzino austriaco in forza ai campioni di Germania, volato a Mykonos per godersi il meritato relax tra spiagge e discoteche. A fare notizia, come riporta la Bild, è piuttosto la compagnia che affiancherà Alaba in Grecia: "convocato" Jan Kohler, guida spirituale del giocatore molto credente nella vita di tutti i giorni

BORUSSIA-BAYERN LIVE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

In archivio la stagione del Bayern Monaco, campione di Germania per il 7° anno di fila (29° scudetto assoluto) dopo la volata ai danni del Borussia Dortmund. Battesimo positivo per Niko Kovac, allenatore criticato ma che si è imposto pure in Supercoppa e nella Coppa nazionale al netto di un’avventura troppo breve in Champions League: bavaresi eliminati negli ottavi dal Liverpool che ha poi trionfato a Madrid, marcia in Europa da riprendere nella prossima edizione. Si riposano i giocatori tra i quali David Alaba, 26enne austriaco sceso in campo ben 43 volte (3 gol e 7 assist a referto) e che non ritroverà più in gruppo l’amico Ribery, leggenda del club ai saluti come Robben e Rafinha. Quale migliore occasione per staccare la spina e godersi il meritato relax? Certo è che la compagnia adottata dal terzino austriaco a Mykonos è senz’altro sorprendente.

Alaba, vacanza a Mykonos con la guida spirituale

Lo riporta la Bild, quotidiano tedesco che ricorda la meta greca prescelta dal giocatore tra spiagge e serate in discoteca. Vietato esagerare tuttavia per Alaba, giocatore molto credente che verrà affiancata a Mykonos da Jan Kohler: parliamo del pastore della chiesa riformata Hillsong Church di Monaco, congregazione presente in tutto il mondo e che tra i propri fedeli coinvolge anche il cantante Justin Bieber. Niente di paradossale per David che, sotto la propria divisa di gioco, indossa puntualmente t-shirt dedicate a Gesù. Va ricordato inoltre che il terzino del Bayern studia i versi della Bibbia tutti i giorni con il supporto dello stesso Kohler, riflessioni basate sul libro "Il nostro pane quotidiano". Particolarmente apprezzato da Alaba per i contenuti delle prediche, il parroco di fiducia (accompagnato dalla moglie) è stata quindi "convocato" in Grecia per sostenere il laterale austriaco e prepararlo al meglio in vista della prossima stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche