Bayer Leverkusen formato Juventus: 3-0 in casa dell’Augsburg

Bundesliga

I tedeschi, prossimi rivali della Juventus in Champions League, vincono senza problemi con l’Augsburg e restano in scia del gruppo di testa in Bundesliga. Martedì il Bayer Leverkusen affronterà i bianconeri all’Allianz Stadium. Nelle altre partite di Bundesliga vince il Bayern Monaco, mentre il Lipsia perde contro lo Schalke

CR7 PRONTO PER IL BAYER: TRE SU TRE ALLO STADIUM

BUNDESLIGA, TUTTI I GOL E GLI HIGHLIGHTS

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Non sbaglia, il Bayer Leverkusen, che con un netto 3-0 vince in casa dell’Augsburg. Apre le marcature al 34’ l’autogol di Niederlechner, che manda gli ospiti a riposo in vantaggio di una rete. Nella ripresa, la squadra di Bosz chiude la gara grazie ai gol prima di Volland e poi di Havertz nel finale. Tre punti importanti, dunque, che permettono ai prossimi rivali in Champions League della Juventus (martedì, ore 21:00) di rimanere in scia del gruppo di testa. Il Bayer infatti è soltanto a un punto dal Bayern Monaco capolista dopo le prime sei giornate di Bundesliga.

Il tabellino

Augsburg – Bayer Leverkusen 0-3
34’ aut. Niederlechner, 76’ Volland, 84’ Havertz
Augsburg (4-4-2): Koubek; Lichtsteiner, Jedvaj, Udokhai, Iago; Vargas, Oxford, Khedira, Max (dall’80’ Moravek); Niederlechner (dall’87 Cordova), Finnbogason (dal 68’ Schieber). All. Schmidt.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Dragovic (dall’83’ Tah), Bender, Sinkgraven (dal 73’ Wendell); Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario (dal 66’ Paulinho). All. Bosz.
Arbitro: Robert Kampa
Ammoniti: Max, Lichtsteiner, Vargas, Schieber. 

Le altre partite di Bundesliga

Nelle altre partite del campionato tedesco vittoria del Bayern Monaco contro il Paderborn, mentre il Lipsia perde in casa contro lo Schalke. Fermato anche il Borussia Dortmund che frena in casa contro il Werder Brema.

Hoffenheim-Borussia Monchengladbach 0-3

43’ Plea (M), 65’ Thuram (M), 83’ Neuhaus (M)

Magonza-Wolfsburg 0-1

9’ Tisserand (W)

Paderborn-Bayern Monaco 2-3

15’ Gnabry (B), 55’ Coutinho (B), 68’ Proger (P), 79’ Lewandowski (B), 84’ Collins (P)

RB Lipsia-Schalke 1-3

29’ Sane (S), 43’ Harit (S), 58’ Matondo (S), 83’ Forsberg (L)

Borussia Dortmund-Werder Brema 2-2

7’ Rashica (W), 9’ Gotze (B), 41’ Reus (B), 55’ Friedl (W) 

I più letti