Lipsia, l'allenamento sui calci di rigore come a FIFA: la parodia

Bundesliga

Un allenamento del Lipsia si è trasformato in una parodia di Fifa. Tre giocatori si sono cimentati in una sessione di calci di rigore con bonus... come nel popolare videogioco

Il Lipsia è secondo in Bundesliga a 21 punti. Gli stessi del Bayern Monaco e del Friburgo. La classifica sorride, si respira ottimismo e l'ambiente è sereno. Anche in Champions League la squadra di Julian Nagelsmann è prima nel gruppo G con 9 punti, davanti al Lione a 7. Con un avvio di stagione così buono, battute, scherzi e parodie sono del tutto naturali e tollerate, specialmente durante gli allenamenti.

Un allenamento come su Fifa

Un allenamento del Lipsia si è trasformato in una vera e propria parodia di... Fifa. I protagonisti del video esilarante che lo testimonia sono Timo Werner, Tom Krauß e Tim Schreiber. I tre si divertono a calciare i rigori colpendo dei cartelloni posizionati all'incrocio dei pali della porta o dei secchi ai lati bassi. Come fossero i bonus che il celebre videogioco ti assegna quando durante una sessione di allenamento calci con il giocatore che stai comandando con massima precisione. Werner, già a 11 gol in Bundesliga in altrettante partite in questa stagione, non ha problemi a prendere i bonus. E sarebbe strano il contrario. Ma anche Krauß e Schreiber, rispettivamente centrocampista e portiere, non se la cavano affatto male. Tutta la sessione è accompagnata dai grandi sorrisi dei protagonisti. Grandi come quelli dei tifosi del Lipsia in questo periodo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche