Augsburg-Friburgo 1-1

Bundesliga
default

Finisce 1-1 la sfida tra Augsburg e Friburgo, nella ventiduesima partita della Bundesliga. Padroni di casa in vantaggio al minuto 38 con Max. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Haberer

Alla fine è pari e patta tra l'Augsburg e il Friburgo con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Janik Haberer al minuto 51 ha permesso al Friburgo di ribattere alla rete realizzata da Max che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Augsburg è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Philipp Max segnato al 38° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Haberer.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Tomás Koubek (Augsburg), mentre Alexander Schwolow (Friburgo) ha compiuto 2 parate.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Augsburg e 1 per il Friburgo.

Nonostante il risultato finale di parità, il Friburgo ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%), ha effettuato più tiri (20-9), e ha battuto più calci d'angolo (3-0) dell'Augsburg.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (557-141): si sono distinti Robin Koch (105), Manuel Gulde (102) e Nicolas Höfler (67). Per i padroni di casa, Daniel Baier è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Philipp Max è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Augsburg: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Friburgo è stato Robin Koch a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nell'Augsburg, il centrocampista Rani Khedira pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Amir Abrashi è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%).


Augsburg (4-2-2-2 ): T.Koubek, J.Gouweleeuw, Iago, T.Jedvaj, S.Lichtsteiner, P.Max, D.Baier (Cap.), M.Richter, R.Khedira, A.Finnbogason, F.Niederlechner. All: Martin Schmidt
A disposizione: N.Sarenren Bazee, A.Hahn, R.Vargas, M.Suchy, E.Löwen, R.Framberger, C.Gruezo, F.Uduokhai, A.Luthe.
Cambi: R.Framberger <-> S.Lichtsteiner (32'), R.Vargas <-> P.Max (66'), E.Löwen <-> A.Finnbogason (81')

Friburgo (4-2-2-2 ): A.Schwolow, R.Koch, C.Günter (Cap.), M.Gulde, J.Schmid, V.Grifo, J.Haberer, A.Abrashi, N.Höfler, L.Höler, G.Waldschmidt. All: Christian Streich
A disposizione: R.Sallai, P.Lienhart, B.Borrello, N.Schlotterbeck, D.Heintz, M.Flekken, M.Frantz, C.Kwon, N.Petersen.
Cambi: N.Petersen <-> J.Haberer (84'), C.Kwon <-> V.Grifo (87')

Reti: 38' Max (Augsburg), 51' Haberer (Friburgo).
Ammonizioni: M.Richter, D.Baier, J.Gouweleeuw, R.Khedira, A.Abrashi

Stadio: WWK ARENA
Arbitro: Patrick Ittrich

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale