1. FC Köln-Hertha 0-0

Bundesliga
default

Il match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga tra il 1. FC Köln e l'Hertha Berlino finisce con un pareggio senza reti. Gli uomini di Bruno Labbadia ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte 1. FC Köln e Hertha Berlino. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Timo Horn (1. FC Köln), mentre Alexander Schwolow (Hertha Berlino) ha compiuto una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Hertha Berlino ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Matteo Guendouzi. Mentre il 1. FC Köln non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Hertha Berlino e 2 per il 1. FC Köln.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (355-321): si sono distinti Niklas Stark (63), Omar Alderete (47) e Vladimír Darida (39). Per i padroni di casa, Ellyes Skhiri è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Nel 1. FC Köln, l'attaccante Marius Wolf pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). L'attaccante Jhon Córdoba è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).



1. FC Köln: Timo Horn, R.Czichos, S.Cestic, S.Bornauw, Jannes Horn, E.Skhiri, J.Hector (Cap.), K.Ehizibue, D.Drexler, O.Duda, M.Wolf. All: Markus Gisdol
A disposizione: A.Modeste, Tolu Arokodare, S.Özcan, J.Thielmann, E.Rexhbecaj, R.Zieler, N.Katterbach, B.Schmitz, I.Jakobs.
Cambi: S.Özcan <-> J.Hector (69'), A.Modeste <-> K.Ehizibue (78'), I.Jakobs <-> J.Horn (79'), E.Rexhbecaj <-> D.Drexler (92')

Hertha Berlino: A.Schwolow, O.Alderete, N.Stark (Cap.), M.Mittelstädt, P.Pekarík, L.Tousart, D.Lukébakio, V.Darida, M.Guendouzi, J.Córdoba, K.Piatek. All: Bruno Labbadia
A disposizione: M.Leckie, R.Jarstein, Matheus Cunha, S.Ascacibar, D.Redan, D.Zeefuik, L.Klünter, J.Torunarigha, L.Netz.
Cambi: M.Santos Carneiro Da Cunha <-> D.Lukébakio (60'), D.Redan <-> J.Córdoba (86'), L.Netz <-> M.Mittelstädt (86')


Ammonizioni: S.Cestic, R.Czichos, O.Alderete, V.Darida, J.Córdoba

Stadio: RheinEnergieSTADION
Arbitro: Frank Willenborg

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale