Hertha-Bayern 0-1, gol e highlights: sotto la neve basta Coman, fuga a +10 dal Lipsia

Bundesliga

Sconfitta interna dell'Hertha Berlino per 1-0 contro il Bayern Monaco: decisivo il gol di Coman al 21'. Per i bavaresi, che volano a +10 sul Lipsia secondo in classifica, ora c'è la fase finale del Mondiale per Club

MONDIALE PER CLUB, LE SEMIFINALI

HERTHA BERLINO-BAYERN MONACO 0-1
21' Coman


Nell'ultima uscita di campionato prima di volare in Qatar per la fase finale del Mondiale per Club, il Bayern Monaco vince sotto una fitta nevicata all'Olympiastadion di Berlino contro l'Hertha di Pal Dardai. Finisce 1-0 per i campioni di Germania e d'Europa, grazie a un gol di Coman al 21' su assist di Müller. I bavaresi avrebbero potuto sbloccare già al 12', ma Lewandowski ha fallito dal dischetto facendosi parare il rigore da Jarstein. Con questo risultato il Bayern allunga nella classifica della Bundesliga: dopo 20 partite, infatti, la squadra di Hans-Dieter Flick è a comando con 48 punti, a +10 sul Lipsia che sarà in campo sabato alle 15.30 in casa dello Schalke 04.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche