Eintracht-Union Berlino 5-2

Bundesliga
default

L'Eintracht Francoforte ottiene un'ottima vittoria interna. Nel match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga, i padroni di casa ottengono i tre punti grazie al 5-2 sull'Union Berlino. Dopo la rete iniziale targata André Silva, l'Eintracht Francoforte non si è più voltato indietro

Netta vittoria da parte dell'Eintracht Francoforte che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Union Berlino. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. André Silva e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Eintracht Francoforte che si porta in vantaggio al 2° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Union Berlino. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Eintracht Francoforte che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 5-2

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-2, l'Eintracht Francoforte ha chiuso la partita con un'atra rete nel secondo.

Nei 5 gol dell'Eintracht Francoforte, determinanti gli assist di Kostic, Daichi Kamada e André Silva. Nei 2 gol dell'Union Berlino decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Marvin Friedrich e Julian Ryerson.

Nonostante la sconfitta, l'Union Berlino ha prevalso per numero di tiri totali (25-9) e ha battuto più calci d'angolo (4-2). A favore dell'Eintracht Francoforte, invece, il possesso palla (54%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (444-343): si sono distinti Hasebe (73) e Djibril Sow (57). Per gli ospiti, Robin Knoche è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Daichi Kamada nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Union Berlino è stato Joel Pohjanpalo a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Makoto Hasebe è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il difensore Nico Schlotterbeck è stato invece il più efficace nelle fila dell'Union Berlino con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hasebe (Cap.), S.Ilsanker, O.Ndicka, A.Barkok, S.Rode, F.Kostic, D.Sow, D.Kamada, André Silva, L.Jovic. All: Adi Hütter
A disposizione: T.Chandler, M.Schubert, J.Willems, A.Hrustic, S.Zuber, R.Ache, E.Bördner.
Cambi: S.Zuber <-> L.Jovic (77'), R.Ache <-> A.Barkok (77'), T.Chandler <-> A.Valente Silva (77'), A.Hrustic <-> D.Kamada (92')

Union Berlino: A.Luthe, M.Friedrich, N.Schlotterbeck, R.Knoche, J.Ryerson, M.Ingvartsen, C.Trimmel (Cap.), G.Prömel, R.Andrich, J.Pohjanpalo, M.Kruse. All: Urs Fischer
A disposizione: L.Dajaku, S.Griesbeck, K.Endo, P.Musa, M.Bülter, F.Hübner, C.Teuchert, C.Gentner, L.Karius.
Cambi: C.Teuchert <-> J.Pohjanpalo (61'), K.Endo <-> M.Ingvartsen (61'), S.Griesbeck <-> G.Prömel (71'), M.Bülter <-> J.Ryerson (82')

Reti: 2' André Silva (Eintracht Francoforte), 7' Kruse (Union Berlino), 35' Aut. Andrich (Union Berlino), 39' Kostic (Eintracht Francoforte), 41' André Silva (Eintracht Francoforte), 48' Kruse (Union Berlino), 92' Chandler (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: M.Hasebe , C.Teuchert, R.Andrich

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Markus Schmidt

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale