Wolfsburg-Eintracht 1-1

Bundesliga

Un gol segnato da Weghorst ha permesso al Wolfsburg di riacciuffare l'Eintracht Francoforte. Nel match valido per la quinta giornata della Bundesliga, Lammers sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Alla fine è pari e patta tra il Wolfsburg e l'Eintracht Francoforte con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Wout Weghorst al 70° minuto ha permesso al Wolfsburg di pareggiare la rete realizzata da Lammers che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

L'Eintracht Francoforte è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sam Lammers segnato al 38° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Weghorst.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Kevin Trapp (Eintracht Francoforte), mentre Koen Casteels (Wolfsburg) è stato impegnato in 1 intervento.

Una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale: di cui 6 per l'Eintracht Francoforte e 2 per il Wolfsburg.

Nonostante il risultato finale di parità, il Wolfsburg ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (14-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-4) dell'Eintracht Francoforte.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (380-208): si sono distinti Maxence Lacroix (60), Sebastiaan Bornauw (56) e Maximilian Arnold (41). Per gli ospiti, Martin Hinteregger è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Wout Weghorst è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato Sam Lammers a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il difensore Kevin Mbabu è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Kristijan Jakic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).



Wolfsburg: K.Casteels (Cap.), Y.Gerhardt, K.Mbabu, S.Bornauw, M.Lacroix, M.Arnold, G.Waldschmidt, D.Lukébakio, J.Guilavogui, R.Steffen, W.Weghorst. All: Mark van Bommel
A disposizione: P.Pervan, A.Vranckx, Lukas Nmecha, J.Roussillon, M.Philipp, D.Ginczek, R.Baku, Felix Nmecha, J.Brooks.
Cambi: L.Nmecha <-> R.Steffen (45'), R.Baku <-> G.Waldschmidt (72'), J.Roussillon <-> Y.Gerhardt (86')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, O.Ndicka, D.da Costa, M.Hinteregger (Cap.), E.Durm, F.Kostic, D.Kamada, K.Jakic, D.Sow, R.Borré, S.Lammers. All: Oliver Glasner
A disposizione: D.Ramaj, S.Ilsanker, Gonçalo Paciência, J.Hauge, M.Hasebe, A.Touré, J.Lindstrom, T.Chandler, A.Hrustic.
Cambi: J.Hauge <-> S.Lammers (72'), J.Lindstrom <-> F.Kostic (72'), S.Ilsanker <-> D.Kamada (82'), A.Hrustic <-> D.Sow (83')

Reti: 38' Lammers (Eintracht Francoforte), 70' Weghorst (Wolfsburg).
Ammonizioni: G.Waldschmidt, J.Guilavogui, D.da Costa, D.Sow, K.Jakic, E.Durm, M.Hinteregger, O.Ndicka

Stadio: Volkswagen Arena
Arbitro: Felix Zwayer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale